mercoledì 16 marzo 2011

Viaggio Verso l'Ignoto...

Scrivo ora il mio primo post...Ana e Mia....Mia ed Ana...sono ormai 4/5 anni che le due si contrappongono fra i miei pensieri....attimi di panico....attimi in cui fra le due si contrappone il CIBO....odiosa condizione mentale che mi sopraffae e mi riporta al mondo sporco nel quale viviamo...
Ana e Mia esistono col nascere dello stesso globo...una terra sfruttata, una natura violata e resa asciutta e povera, terra riempita dall'essere umano di schifezze, quali guerre, nucleare, cemento e pesticidi, poi la terra si ribella, vomita tutto, spacca ogni cosa e torna pulita....per poi ricominciare l'iter ancora e ancora e ancora...
Alle volte mi sento vuota alle volte mi sento serena....vivo la mia vita con una maschera di felicità che nasconde una condizione di vita malinconica e MAI equilibrata...
Ora la pancia brontola....e mi sento bene, allo stesso tempo mi si spacca lo stomaco...ieri non ho potuto dire no alla cena con i genitori...cena rivista pochi minuti dopo averla ingurgitata come un animale affamato, per far si che lo stomaco si senti stracolmo e vomiti tutto con il solo avanzare delle dita nella gola...
Oggi bhe oggi ecco il mio primo diario alimentare:
Colazione: caffè amaro e 2 bicchieri di acqua
Pranzo: 100 g circa di riso in bianco senza sale nè condimenti, 1 biscotto integrale, 2 caramelle (MI SENTO UNO SCHIFO MA MI HANNO INGOZZATA)
Pomeriggio: 2 litri di acqua
Cena: aria (non mangerò nulla....oggi ho esagerato e non ho voglia di vomitare ancora per poi passare 24 ore con lo stomaco che si spacca)
Kal circa... 460 (MI VERGOGNO)
Domani è un altro giorno e per impegni nessuno mi costringerà ad ingurgitare cibo... OTTIMO!
100 addominali mi aspettano....

Nessun commento:

Posta un commento