mercoledì 30 marzo 2011

Il flebile ed incessante sogno di un mondo pulito...una natura vergine ed immacolata

Buonasera a tutte/i,
in questi giorni riflettevo sull'importanza della poca importanza che i media danno ai loro articoli...
Si legge praticamente ovunque di ogni piccola frivolezza della vita, Libero è circa da 4 mesi che impone in almeno uno dei suoi articoli di punta giornalieri il caso "Bunga Bunga" con tutti i retroscena più o meno inventati...
La vita viene davvero vissuta dal 90% delle persone con una superficialità assurda ed incessante...
In pochi davvero un numero irrisorio di persone danno peso al proprio trascorso...passeggio per le strade, fumo una sigaretta fuori ufficio e denoto come 9 uomini (dalle svariate età), mi osservano, mi guardano, mi suonano, fanno gesti...la cosa critica è che su questi 9 individui dall'odiosa ed obbrobriosa personalità, ne scremo ulteriori 3/4 che oltre ad osservarmi con sguardo penetrante sesso, hanno al loro fianco, mogli, fidanzate, compagne, figli...
Tutto ciò mi regala una sensazione di sporco addosso atroce...già, mi sento in colpa per i loro sguardi, i loro cenni, i loro suoni, penso al mio compagno, a come si potrebbe sentire se come una farfalla delicata fosse posato sulla mia spalla fragile con sguardo supino ed inerme... ho praticamente smesso di mettermi scarpe col tacco sul posto di lavoro, mi vesto alla belle e meglio, capelli raccolti a mo' di papessa, trucco quasi inesistente...eppure quegli sporchi sguardi non cessano...
Se dovessi fare un censimento degli uomini, collegati al mondo femminile che è anche peggio, direi che il 90% sarebbero da gettare in pasto alle feroci belve mitologiche...
DA di oggi:
C: Caffè sz (2,4 cal) + 2 bicchieri di acqua
M: Nulla
P: Melanzane (15 cal) + Melina (43 cal)
M: Cicche zuccherate (20 cal circa)
C (programmata): Pollo (100 cal) + Erbette (25 calorie) + Caffè (2,4 calorie)
Totale: 207,80 calorie

5 commenti:

  1. Io la penso semplicemente cosi:
    l'uomo è un animale e come dici tu il 90% di tutti noi si comporta ed è una bestia.

    Ti abbraccio forte e ti faccio i complimenti per il DA.

    RispondiElimina
  2. Io vorrei ancora credere che esistano uomini sensibili e gentili,che non scrutino le ragazze per strada. E che pensino a voler conoscere la loro personalità. Sembra una cosa banale da dire..però è vero,mi schifo sempre di più dei ragazzi e del loro volere solo sesso,per usarci e mentirci e a volte nemmeno rendersene conto. è questo il peggio.

    RispondiElimina
  3. Anche a me a volte succede e sinceramente non posso dire se il 90% degli uomini andrebbe gettato in pasto alle belve mitologiche xkè non h ankora avuto il ragazzo e quindi non ho fatto le mie esperienze. però quando mi guardano x strada mi da parecchio fastidio anche xkè sono ragazzi molto più grandi di me, una volta c'ha provato uno con me k aveva all'incirca 26 anni e io ne ho 15 e insomma mi ha fatto capire quello k avrebbe voluto ma io l'h subito respinto e c'ha rinunciato,quindi forse potri già ora trarre delle conclusioni, ma voglio ankora credere k ci siano dei ragazzi dolci e sensibili...
    comunque bel d.a. Se ti va passa dal mio blog, sono nuova.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il post... Anche se la speranza come si suol dire è l'ultima a morire, quindi si spera che esistano ancora uomini degni di questo nome.
    Bel d.a. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte ragazze...
    si la speranza c'è....il mio stesso uomo e compagno non è così, è l'opposto e come me vive dei principi ferrei della vita e della società...bisogna avere la fortuna e la pazienza della ricerca...io la mia ricerca l'ho terminata con successo...ed auguro a tutte voi la stessa medesima mia fortuna!:)
    Un abbraccio dal cuore...

    RispondiElimina