mercoledì 23 marzo 2011

OH SHIT !!!!!

Cena programmata di ieri andata a farsi un bel bagno oltre oceano...o meglio questo era il programmato:
brodo con mezzo dado (12 cal) + mela (90 cal circa) + caffè (2,4 cal)
Questo il mangiato:
- brodo con mezzo dado (12 cal) + Melanzane 150 g  senza condimento (27 cal) + zuchhine 150 g senza condimento (19 cal) +  finocchi 200 g senza condimento (30 cal) + caffè sz (2,4 cal)
TOTALE EFFETTIVO: 90,4 cal
Arrivata a questo punto mi sento gonfia come un aerostato, sparecchio, apro l'armadio per sistemare i piatti e cosa vedo???? CREMA DI NOCCIOLA... ingolosita ne mangio un cucchiaino....cosa sarà mai? poi faccio i miei 1000 calcoli....1 cucchiaino....dunque 100 gr di crema danno 465 cal, il cucchiaino peserà circa 15 gr quindi ho assunto 70 calorie per una stupidata...ergo la mia mente elabora panico che a sua volta mi porta in bagno, mi lascia cadere nell'oblio della bianca tazza che in men che non si dica assume colore e odore dei più impuri e meschini...
Rifaccio cinicamente il conto....avrò vomitato il 70 % circa....nocciola smaltita e quindi calorie assunte: 48 circa...arrivano le 12 e muoio letteralmente di fame, mangio una mela, dunque 90 cal circa e quindi:
TOTALE EFFETTIVO DELLA GIORNATA: 229,40 cal



Mi sento comunque stracolma ieri prima di coricarmi....


STAMATTINA BEAUTIFUL SURPRISE:
SONO INGRASSATA DI BEN 700 Gr.... MA COME DIAMINE E' POSSIBILEEE????



D.A. di oggi:
C: caffè sz (2,4 cal) + 3 bicchieri di acqua
M: //
P: 150 gr di melanzane senza condimento (27 cal) + yogurt di capra naturale sz (60 cal.) + 2 caramelle (30 cal.)
M: caffè d'orzo sz (5 cal) ->purtoppo era finito il caffè normale ... =( + 2 litri di acqua
C (programmata ed insostituibile):  brodo con mezzo dado (12 cal) + 1 mela (90 cal)
TOTALE : 227 cal.


DEVO RESISTERE....anche se l'acqua nel pomeriggio porta via tutte le risorse e mi rende uno straccetto da polvere bagnato ed intrinso di schifezze...

2 commenti:

  1. Cucciola, perchè hai vomitato?.. Sì, beh, immagino i sensi di colpa per aver mangiato qualcosa fuori programma, ma come numero di calorie giornaliere eri comunque bassa.. Piuttosto cerca di resistere, oppure se cedi ancora esci a farti una passeggiata che smaltisci subito tutto. E poi c'è sempre il giorno dopo per rimediare ai danni del giorno prima. Anche se tu non avevi fatto chissà che danno sinceramente.. Anche se io sono l'ultima persona che può fare la "predica" al riguardo, cerca di evitarlo il vomito, fa veramente male..
    Per i 700g in più, sicuramente sono liquidi, è impossibile aumentare con le poche calorie che assumi ;)
    Non abbatterti e sii forte!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesoro.... ho vomitato perchè è stato più forte di me...purtroppo in questi casi non ho per nulla controllo...sensi di colpa per 70 fottute calorie...
    Effettivamente i 700 gr al rientro dal lavoro erano diventati -800 gr...probabilmente troppi liquidi ieri...
    Bacione Piccola...e grazie mille! :)

    RispondiElimina